Ospedale di Pordenone

Una struttura magnifica

Tutto l'iter dei miei tre ricoveri è stato reso leggero dal funzionamento di questa struttura, che riesce a coniugare la competenza dei medici con la cortesia e capacità del personale infermieristico. La mia ammirazione va specificamente al reparto di Emodinamica, alla bravura e cortesia della Dott.ssa Vendrametto ed alle bravissime e gentilissime infermiere della sua equipe.

Coronaropatia trivasale su 5 bypass.

Inviato da andrea santarossa
23 Luglio, 2014
Esattamente un mese fa, 19 giugno 2014, sono stato colpito da ischemia coronarica. Sottoposto il mattino dopo a coronarografia da parte della Dottoressa Vendrametto presso l'unità coronarica/cardiologica del nosocomio della mia città di Pordenone, la stessa Dottoressa ha immediatamente localizzato il danno coronarico, ha provveduto, di conseguenza, con palloncino e stent, a ripristinare il corretti deflusso del sangue.
Tre giorni di degenza e sono ritornato a casa in perfetta forma. Grazie alle capacità e alla cortesia di tutta l'equipe medica e paramedica dell'unità menzionata. Tutti bravissimi, competenti e gentilissimi.
Un grazie particolare alla Dottoressa Vendrametto, al Dott. Grandis e a tutti i paramedici. Unità di eccellenza che onora Pordenone e l'Italia.
Inviato da bocciero aldo
01 Dicembre, 2018
Concordo. Io il giorno 27/11/2018 ho subìto una ablazione della via lenta efficace in acuto.
Ringrazio tutto il personale medico e paramedico che mi ha assistito con affetto, cura efficace, attenzione, scrupolosità, accuratezza, umanità e, per non dilungarmi, termino con professionalità. Grazie a voi tutti di vero cuore.