Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pordenone
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Parto cesareo

Mi dispiace, ma in base alla mia esperienza personale, devo scrivere una recensione negativa. Ho partorito in questo ospedale, ho sofferto per 3 giorni consecutivi con le doglie, puntualmente mi mandavano a casa dicendomi che non era l'ora (e qui tutto regolare). Poi però all'atto pratico il mio utero non si dilatava e invece di attivarsi ad effettuare un taglio cesareo, mi hanno somministrato l'ossitocina e lasciata in camera sola con mio marito senza l'assistenza di nessuno. Quindi concludendo dalle 16.00 fino alle 21.00 (fino a quando è cambiata l'equipe quella competente per effettuare il cesareo) sono entrata in sala operatoria con le doglie all'ennesima potenza, per concludere con un cesareo che a mio parere doveva essere effettuato molto tempo prima. Conseguenze: adesso mi ritrovo un utero con retroversione del fondo deviato a sinistra, quando invece prima della gravidanza il mio utero era antiverso flesso, latero- verso a destra, cioè nella posizione normale! Giudicate voi che leggete! Ovviamente non consiglio di partorire in questo Ospedale! Spero che la mia esperienza vi sia di aiuto!

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine