Ospedale di Pordenone

Parto cesareo

Mi dispiace, ma in base alla mia esperienza personale, devo scrivere una recensione negativa. Ho partorito in questo ospedale, ho sofferto per 3 giorni consecutivi con le doglie, puntualmente mi mandavano a casa dicendomi che non era l'ora (e qui tutto regolare). Poi però all'atto pratico il mio utero non si dilatava e invece di attivarsi ad effettuare un taglio cesareo, mi hanno somministrato l'ossitocina e lasciata in camera sola con mio marito senza l'assistenza di nessuno. Quindi concludendo dalle 16.00 fino alle 21.00 (fino a quando è cambiata l'equipe quella competente per effettuare il cesareo) sono entrata in sala operatoria con le doglie all'ennesima potenza, per concludere con un cesareo che a mio parere doveva essere effettuato molto tempo prima. Conseguenze: adesso mi ritrovo un utero con retroversione del fondo deviato a sinistra, quando invece prima della gravidanza il mio utero era antiverso flesso, latero- verso a destra, cioè nella posizione normale! Giudicate voi che leggete! Ovviamente non consiglio di partorire in questo Ospedale! Spero che la mia esperienza vi sia di aiuto!

Parto cesareo.