Ospedale di Pordenone

Umanità e professionalità : valore aggiunto

Nel 2013 papà ha avuto una grave emorragia vescicale (ha ricevuto 11 sacche di sangue in tre giorni). Dopo esser stati rifiutati dall'ospedale di Conegliano perchè non eravamo in cura da loro, siamo corsi a Pordenone dove eravamo stati seguiti per un tumore alla prostata due anni prima. Negli oltre 45 giorni di ricovero, ci siamo sentiti coccolati come a casa, nonostante la gravità del problema. Dopo una serie di tentativi meno invasivi perchè il papà portava il catetere, il primario ha deciso di intervenire temendo che ci fosse altro. Tutto è andato per il meglio, gli hanno persino tolto il catetere. Non dimenticherò mai l'espressione del Primario che dopo l'intervento ha voluto dirci di persona che era andato tutto bene e non aveva trovato nulla. La professionalità e l'umanità incontrata in quei giorni hanno un valore inestimabile per noi. E il loro saper far squadra direi un fiore all'occhiello per la struttura Ospedaliera. Mi rendo conto che non vorrei esser nata in nessun altro posto d'Italia. Qua siamo proprio fortunati, dovremmo saperlo apprezzare e riconoscere.
Grazie, tutta la vita.
Famiglia Campardo Giuseppe, Carla e Santina