Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pordenone
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ZERO PROFESSIONALITÀ ED EMPATIA

Un bellissimo reparto. Sono stata in cura per qualche anno con l'allergologo, che si è dimostrato inizialmente disponibile e competente. Mi ha fatto le prove allergiche e dato una cura. Nella stagione seguente l'ho seguita alla lettera, non riuscendo a trarne molto beneficio però. Ho cambiato antistaminico, ma la situazione non è cambiata. Nello spiegare al medico i disagi che l'allergia mi dava (sinusite fissa a maggio, assenze troppo lunghe da scuola) non ho ricevuto conforto né soluzione.
Così ho domandato se il vaccino fosse un'opzione da considerare (visto che sono allergica praticamente solo alle graminacee) e mi è stato risposto: "costa troppo, non faccia spendere tutti questi soldi ai suoi genitori".
Da quel giorno non ho più messo piede nel reparto.
Naturalmente la stagione seguente si è ripresentata la stessa situazione (un mese rinchiusa in casa, assunzione giornaliera di Levocetirizina, Nasonex e 3 volte alla settimana aerosol con Clenil: TUTTO INUTILE, solo tanti effetti collaterali).
Adesso, dopo varie ricerche e visite, ho trovato qualcuno disposto a considerarmi per il vaccino e forse il mio inferno finirà. Con l'avvicinarsi di marzo mi viene da piangere, ma forse questo sarà l'ultimo.

Patologia trattata
Allergia.

Commenti

 
 
Per Ordine