BRAVI

Lascio il primo commento su questo reparto perchè mi sono trovata bene. Ho fatto la mia prima icsi e, nonostante la struttura sia pubblica (per quanto riguarda la fecondazione assistita spesso molte coppie si rivolgono al privato dove c'è più disponibilità economica e quindi migliori servizi e spazi), ho trovato la professionalità eccellente, sia dei medici che del personale infermieristico. Fanno veramente i salti mortali par riuscire a fare più cicli, certo, ad alcuni possiamo passare per numeri di una catena di montaggio, ma con i mezzi del pubblico la catena di questo reparto è veramente ben oliata! Non aspettatevi di avere numeri privati a cui telefonare a tutte le ore del giorno, c'è un orario da rispettare per richieste ecc... ma, come ho già detto, i fondi del pubblico quelli sono, e certamente in questo periodo storico non ci sono i presupposti per investire in questo campo, anzi... Quindi consiglio il reparto a coppie che non si aspettano troppe moine ma sostanza.

Infertilità - ICSI.

Inviato da Antonella
31 Gennaio, 2011
Nonostante i tempi non propriamente celeri (dalla prima telefonata, giugno 2009, alla prima IUI, settembre 2010) posso solo che commentare positivamente la struttura. La consiglio alle coppie con problemi di infertilità perchè le informazioni fornite sono corrette, chiare e non alimentano false speranze. la professionalità è eccellente, e la dr.ssa Fuggetta, ginecologa, oltre ad essere professionale è anche molto umana!
Inviato da federica
14 Aprile, 2011
anche io ho appena affrontato la prima fivet con dott. Tomei e dott.ssa Fuggetta al santa maria degli angeli di pordenone, dopo aver fatto un primo tentativo a conegliano, con tanta fiducia negli operatori anche se ancora non ho avuto risposta del mio tentativo. trovo comunque l'ambiente confortevole, pulito, rassicurante e il personale competente sempre attento e disponibile, anche se alle volte servirebbe aver un recapito telefonico disponibile per alcuni dubbi che possono venire, anche se immagino che cosi' un operatore dovrebbe sempre essere attaccato al telefono. grazie a tutti di cuore e spero di avere buone notizie a breve.
Inviato da avril
03 Novembre, 2011
sono semplicemente competenti. la dott.ssa Fugetta è una dottoressa straordinaria, competente, non illude, è corretissimissima in tutto, Umana e professionalmente eccellente. insomma.. tutto. Idem il dott. Manno, molto professionale e serio. Anche il resto dell'equipe è straordinario come elvira, gabriella, anna paola, rita e poi i biologi, veramente in gambissima. beh che dire, complimenti a tutto il reparto.