Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Breve permanenza in reparto

Il primario emerge sui giornali come una persona dedicata al paziente, ma personalmente l'ho trovato un medico severo per la pulizia delle camere (tanto da dare fastidio se hai una bottiglia di acqua sul comodino), ma mio figlio non lo ha mai guardato in faccia.
La caposala si vede poco, come tutto lo staff, e soprattutto di notte non passa mai nessuno per controllare che nelle stanze sia tutto ok.
La peggiore situazione è che i bimbi malati possono scegliere di essere affiancati da papà o da mamma, quindi in camera potresti trovare un uomo e una donna a dormire...
Se decidi poi di mangiare in cucina (tisaneria) pur di fare mangiare tuo figlio, attenzione che anziché chiedere se la bimba sta bene e ha bisogno di qualcosa, la caposala ti rimanda in camera.
Il servizio mensa poi è pessimo.

Febbre.

Inviato da Roberto Marroni
22 Gennaio, 2019
Anche io ho trovato personale medico molto poco disponibile, in un reparto dove bisogna far sentire a proprio agio genitori e bambini; invece ho trovato troppa severità e per parlare con il primario si deve prima chiedere il permesso a terze persone.