Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Negativissima

Osservare, monitorare, ricoverare... Ma quando mai! Mio papà è arrivato con sintomi da infarto (dolore a petto, braccio destro, stomaco, collo, testa, sudorazione fredda, affaticamento e difficoltà respiratorie) il 25.07.2022 alle ore 20.45. Dopo una notte di continue crisi è stato dimesso il 26 alle ore 7.00 con una diagnosi di dolore toracico e spazi cervicali ridotti. In tutte quelle ore è stato abbandonato nonostante le nostre continue e pesanti lamentele. Ma nessuno ci ha dato retta, l'unica cosa risposta era: dovete avere pazienza e stare calmi perché ci sono 9 pazienti prima di vostro padre e tutti nelle stesse condizioni. Alle ore 15.00 dello stesso giorno mio papà è stato trasportato con Elisoccorso sempre in questo PS e alle ore 17.30 è morto per un presunto aneurisma aortico (aspettiamo esito esame autoptico).
Vorrei sapere come stanno gli 8 pazienti nelle stesse condizioni di mio padre... Voi invece dovete sapere che mio papà era una persona speciale, stimato, rispetto da tutti, un grande marito, un grande nonno, un grande amico, un grande uomo, un grande lavoratore, uno che ha lavorato veramente tutta una vita ma che grazie alla vostra negligenza ora si trova rinchiuso in una bara e da lì non può tornare più. Se volete denunciare prego siete liberi di farlo.
Con tutto il disprezzo,
Catiuscia Mazza figlia di Mazza Antonio Luigi.

Dolore toracico.