Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Ringraziamenti ed elogi

Volevo ringraziare di cuore il Reparto di Chirurgia pediatrica dell'Azienda Ospedaliera Pugliese - Ciaccio, diretto dal Dott. Salerno Domenico. Ringrazio il primario, il Dott. Mazzei Aurelio, il Dott. Stellario Capillo, tutto il personale infermieristico, gli assistenti e tutti quanti hanno collaborato al benessere del nostro prezioso bambino. Giorno dopo giorno abbiamo potuto riscontrare non solo la competenza e la professionalità, ma anche il rispetto, la pazienza, la sincera empatia e la comprensione con cui vi siete accostati a lui, un bambino di cui avete sempre visto prima la persona, poi il paziente. Con un semplice grazie non potremmo mai esprimere completamente la nostra gratitudine per il vostro operato, che vuole essere testimonianza della cosiddetta “buona sanità” che esiste solo grazie alla capacità, alla dedizione e all’umanità di quelle persone che hanno fatto del proprio lavoro una vera missione.
Passeranno cento anni ed io non dimenticherò mai quello che avete fatto per mio figlio. Grazie, per voi proverò sempre gratitudine e una grande stima.

Necrosi cutanea e sottocutanea da stravaso da farmaco.