Ospedale San Filippo Neri di Roma

Pessima esperienza

Mi sono trovata malissimo. Ho eseguito 3 pickup e 4 transfer. Mi sono sentita trattata come un numero, sai quando entri ma mai quando esci. Un giorno la dottoressa ha deciso di invertire i turni (il mio era alle 8.00) e mi hanno fatto aspettare 5 ore e mezza al gelo fuori dall'ospedale in pieno inverno (in periodo Covid non potevi rimanere in sala d'attesa). Quando ho chiesto se potevano dirmi a che ora tornare, mi hanno risposto che dovevo solo aspettare giù la dottoressa e non lamentarmi!
Non potevo fare una domanda aggiuntiva perché spesso ricevevo brutte risposte (davo fastidio?) e quando un pickup è andato particolarmente male ed ho chiesto come mai, la risposta è stata "signora, cosa vuole, ha un'età". Ovviamente la mia età era già conosciuta e allora mi chiedo... alla luce dell'età, perché in fase di consulenza non mi hanno proposto l'eterologa con ovodonazione?
Rivolgendomi ad un altro centro ho poi scoperto di avere una mutazione genetica che richiedeva l'uso di terapia ad hoc. Al San Filippo, a parte i medicinali per la stimolazione, le cure erano standard per tutte!
Ogni volta dimenticavano di prescrivermi qualche esame, quindi dovevo tornare e aspettare ore per ottenere una ricetta per loro dimenticanza. Ovviamente la dottoressa rispondeva al telefono anche dentro alla sala operatoria.
Mi fermo qua, potrei raccontare tanto altro.
Per fortuna, ora sono in attesa da 5 mesi, ma di certo NON grazie al San Filippo Neri.

Infertilità.

Inviato da Cinzia
17 Mag, 2023
Ciao Anna.
Congratulazioni!
Ti posso chiedere in quale centro siete andati?

Inviato da Anna
18 Mag, 2023
Grazie di cuore! Sinceramente non mi sembra opportuno fare pubblicità pubblica ad altri centri. Posso però dirti che è un centro spagnolo con 100 anni di attività. In Spagna sono molto più avanzati tecnologicamente e, dalla mia esperienza, hanno un'attenzione e una sensibilità spiccata verso il paziente, nonostante la distanza.
In bocca al lupo per tutto.