Dettagli Recensione

 
Ospedale San Martino di Genova
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Professione... questa sconosciuta.

Successivamente ad accesso in codice rosso al pronto soccorso (in data 16 agosto), il quale richiede visita allergologica entro 10 giorni, contatto la struttura e viene fissata visita in data 20 agosto. All'arrivo scopro che per errore non ero stato inserito in visita. Inoltre la dottoressa mi comunica che gli esami dell'anno precedente non erano nei loro archivi (referti stampati dal San Martino) e che non avendoli portati con me non potevano sapere come procedere. Premetto che l'anno precedente sono andato per una presunta allergia alimentare, mentre quella attuale era farmacologica. La dottoressa prende appuntamento per il giorno 27, quindi già oltre i 10 giorni richiesti dal pronto soccorso. In data 26 ricevo comunicazione telefonica dicendo che la visita sarebbe stata spostata al 6 settembre.

Patologia trattata
Gonfiore a volto, mani e gambe.

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