Dettagli Recensione
Impianto protesico cocleare
Ringrazio il Dott. Castello Eolo, Dirigente Medico Responsabile di S. S. Audiologia a e Foniatria, che circa un anno fa (marzo 2024) mi ha impiantato una protesi cocleare a compensazione di una sordità trentennale sx. La sua capacità e professionalità gli ha permesso di compiere un piccolo miracolo per me. Mi rendo conto che per alcuni potrà sembrare una esagerazione, ma per me, soggetto ipoacusico di lunga data e nell’attualità seriamente compromessa anche a dx (protesi acustica), questa è la percezione razionale di realtà. La mia vita è decisamente cambiata in meglio. Grazie!
Ringrazio moltissimo anche il Dott. Corbo Daniele, Audiologo, che mi ha seguito per tutto il percorso riabilitativo con empatia e grande professionalità. Creando quel contatto umano di fiducia, fondamentale per motivare il lungo percorso riabilitativo e giungere, dopo tanto lavoro e tanta pazienza, al risultato attuale di enorme miglioramento. Lui è il manutentore e il regolatore del mio impianto. Senza di lui non si può fare.
In ultimo, anche se non è di questa ASL, ringrazio la Dott.ssa Cristiana Ghirardi, logopedista della ASL 1 Imperiese, che mi ha seguita e allenata per un intero anno, più volte la settimana, contribuendo, insieme a questa efficacissima squadra, al risultato attuale e al miglioramento della mia qualità di vita.
Sono l’esempio reale che per la sanità c’è ancora speranza.
Grazie davvero.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute