Ospedale San Martino di Genova

Son stata ricoverata che stavo bene!!

LA MIA VITA, DA QUEL MALEDETTO GIORNO (30/09/2009) che sono entrata in ospedale per risolvere i miei problemi di salute, è cambiata. L'intervento ha peggiorato la mia vita, sconvolto ogni certezza e fiducia verso le competenze mediche, che io pensavo di aver trovato!! Ho trovato solo tanta arroganza da parte del medico che mi ha operata.
Risultato finale: arteria vertebrale destra recisa...

Ernia cervicale.

Inviato da jessica
11 Agosto, 2013
Buonasera, potrei sapere in privato il nome del neurochirurgo che ha effettuato l'intervento?
Saluti.
Jessica
Inviato da Anna
06 Febbraio, 2014
Dato che ho un marito nella stessa condizione, volevo sapere chi è il medico con cui si è trovata male prima di andare. Grazie.
Inviato da Federica
07 Settembre, 2015
Per cortesia, potrebbe indicarmi il nome del medico che ha effettuato l'intervento? Può anche usare la mia e-mail privata: federicaolcese@yahoo.it

Grazie. Mi sarebbe di grande aiuto.
Inviato da Ivana Costa
29 Marzo, 2016
Io dovrei essere operata di ernia cervicale. Mi può gentilmente dire il nome del dottore che l'ha operata? Grazie.
Inviato da Giusy Mistretta
03 Agosto, 2016
Per cortesia, potrebbe indicarmi il nome del medico che ha effettuato l'intervento? Può anche usare la mia e-mail privata: victor185@libero.it
Inviato da Alessandro
12 Giugno, 2019
Buongiorno, potrebbe gentilmente comunicarmi via email il nome del medico? Grazie e in bocca al lupo per le sue problematiche, che spero miglioreranno.