Dettagli Recensione

 
Ospedale San Martino di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Massima professionalità, competenza e gentilezza

Devo dire che ho solo da elogiare sia i medici che il personale infermieristico dell'ospedale di Genova San Martino 6° piano, che hanno dimostrato la massima disponibilità e gentilezza verso i pazienti in condizione critica. Posso personalmente testimoniare, nel periodo di permanenza, un pronto intervento effettuato in corsia su un paziente in criticità acuta, risolto con prontezza da un giovane medico, dr Maestri, ben coadiuvato da un gruppo di infermieri in piena notte.
Sicuramente quel giovane medico si gioverà della competenza del gruppo di medici che operano nell'unità di chirurgia coronarica di Genova.
Ringrazio tutti, un rassicurante sorriso e una parola di incoraggiamento, sono già una grande medicina.
In particolare il dr. Francesco Santini che mi ha operato e il dr. Stefano Pansini per l'amichevole sostegno morale; e non posso dimenticare Maria Grazia, un'infermiera di cui ricordo la grande professionalità e gentilezza.
Devo dire che in tutto il percorso della mia situazione critica, ho trovato dal 118, al pronto soccorso e al reparto di cardiologia di Lavagna (Dr. Claudio Marsano), alla degenza all'ospedale di San Martino di Genova e durante la riabilitazione nell'ospedale di Rapallo (Dr. Orlandi), medici, infermieri e fisioterapisti capaci e competenti. Un grazie a Nicolò e Gabriella che mi hanno rimesso in piedi in una dozzina di giorni.

Patologia trattata