Ospedale San Martino di Genova

Eccellente reparto!

Sono rimasta davvero soddisfatta dalla competenza e dalla professionalità dei medici di questo reparto, in primis dal Prof. Cutolo, direttore della struttura, il quale mi tiene in cura. Sono una ragazza di 23 anni e vengo dalla Puglia. Dopo aver consultato un sacco di medici con diagnosi diverse e con cure da cui non trovai giovamento, su internet mi sono imbattuta nel "nome" del Prof. Cutolo e il suo reparto, indicato come un'eccellenza in Italia per la Reumatologia. Dal primo giorno sono stata ascoltata e seguita dal Prof., nel quale ho trovato oltre ad un professionista, una persona dotata di molta umanità. Da lì è seguito il ricovero, dove ho potuto apprezzare la competenza del prof. Sulli e degli altri medici. A loro dico grazie! Ero una ragazza senza speranza, adesso grazie alle cure sto bene e ho capito che le malattie reumatiche sono curabili e che grazie alle ricerca e alle cure di questi medici si può vivere normalmente.

Artrite reumatoide sieronegativa.

Inviato da felicia
14 Gennaio, 2016
Ciao Laura, sono Felicia, ho 41 anni e sono affetta dalla tua stessa patologia.
Ora sono arrivata al culmine della malattia. Prendo da anni cortisone ininterrottamente, ma ora purtroppo niente mi fa più star bene. Dopo una ricerca accurata su internet ho scovato questo ospedale che spero sia la mia salvezza.. Volevo, se ti è possibile un aiuto. Sto telefonando da stamane al numero 01055551701 ma è sempre occupato. Sapresti per caso un altro numero dove poter prenotare in tempi brevi una visita?
Grazie, te ne sarei immensamente grata.
Inviato da Elisa
20 Mag, 2016
Ciao Laura, sono contenta che tu abbia trovato finalmente il posto e le persone giuste per curarti. Anch'io facendo una ricerca in rete, per mia figlia, sono arrivata al prof. Cutolo e all'equipe di Genova. Ma tu hai prenotato una visita in intramoenia o tramite il CUP? e nel reparto chi ti ha visitata? Io ho chiamato oggi e non ci sono disponibilità :-(
Inviato da BIGLIA PIERINO
23 Mag, 2016
Buongiorno,
mi chiamo Biglia Pierino, circa dieci giorni fa sono stato ospite della vostra struttura per problemi in fase di risoluzione e sento il dovere di esprimere il mio grazie più sentito alla Direzione del Prof. Cutolo, ai Medici, a tutto il personale, per tutte le attenzioni e le cure che mi avete dato.
Ho potuto sperimentare la grande serietà e professionalità di tutto lo staff.
Concludo salutando con sincero affetto.

Inviato da Sonia
05 Settembre, 2017
Buongiorno,
io ho prenotato col Cup, ma il primo appuntamento disponibile è a dicembre.
Leggo le vostre esperienze positive, ed ho una domanda: avete fatto visita privata chiedendo appuntamento con un medico in particolare, o attraverso disponibilità Cup?
Inviato da Dario
17 Gennaio, 2019
Buongiorno, ho trovato interessante ed utile questo sito e soprattutto ho letto le esperienze di alcuni pazienti che soffrivano di dolori riconducibili ad una patologia come la "fibromialgia". Di questo penso soffra mia sorella. Dico penso, perchè da mesi nessuno ha ancora saputo dire da cosa sono originati i dolori di cui soffre.
Ho letto qui del prof. Cutolo e vorrei sottoporla ad una visita specialistica; qualcuno saprebbe dirmi se riceve anche privatamente? (visto che con il CUP ci sarà da attendere mesi ..)
Dario

Inviato da Maurizio
10 Mag, 2019
Per prenotazioni Prof. M Cutolo - intramoenia
tel: 335233621

Inviato da Arianna
10 Mag, 2020
Buongiorno a tutti. Io è da un mese che ho febbricola e forse potrebbe essere riconducibile alla fibromialgia, ma devo fare visita (forse domani) con il prof. Sulli - se apre il Cup.
Leggo che su parla molto bene di altri professori, mentre il Prof. Sulli è poco menzionato.
Pareri? Differenze tra dei dottori? Col Cup visita solo il prof. Sulli?
Grazie mille a tutti per le informazioni.