Ospedale San Martino di Genova

La mia amica Gianna Gandi il giorno 2O/07 ha fatto intervento per tunnel carpale alla mano sinistra c/o la neurochirurgia - pad. specialità. L'intervento è stato eseguito dal prof. Gennaro Sergio, che la mia amica ringrazia sentitamente sia per la sua professionalità che per la gentilezza avuta nei suoi confronti. Al contempo io stessa, Meinero Danila, volevo ringraziare pubblicamente il prof. Gennaro in quanto nel 2010 mi ha salvato la vita. Infatti sono arrivata al PS che ero già più di là che di qua, a causa di un trauma cranico. Sottoposta a intervento d'urgenza, durante l'evacuazione dall'esteso ematoma veniva riscontrata anche una cisti aracnoidea che veniva asportata immediatamente. Devo solo alla bravura del prof. Gennaro e al personale presente allora in sala, se io ora sono ritornata alla vita normale dopo una settimana di terapia subintensiva, e dopo circa un mese di degenza c/o il reparto di neurochirurgia, dove ero praticamente coccolata da tutto il personale sia medico che paramedico, che è altamente qualificato. Lo stesso prof. Gennaro veniva quotidianamente a farmi visita con il suo modo gentile che cela il suo occhio vigile sui pazienti a lui affidati. Un grazie di cuore al prof sempre schivo di complimenti, molto umile e veramente bravo e competente nel suo lavoro, che svolge con amore e dedizione, e a tutto il personale anche a distanza di tempo. COMPLIMENTI!!! L'altro giorno accompagnando la mia amica per l'intervento, ho ritrovato e riscontrato sempre le stesse qualità sia nel prof. Gennaro che nel personale con cui collabora.

Tunnel carpale.
Trauma cranico.