Ospedale San Martino di Genova

Ottima assistenza, grazie Dr. Bragazzi

Un po' di anni fa in un incidente stradale, oltre a numerosi traumi, un polmone perforato etc., mi sono rotta l'osso del collo e parecchie vertebre, rischiando una paralisi, sono stata portata al pronto soccorso al San Martino d'urgenza in codice rosso, dove mi hanno prestato le primissime cure e stabilizzata.
Ma ero veramente mal messa :(
La mia fortuna è stata quella di aver trovato il dottor Bragazzi, il quale da subito mi ha seguita nel migliore dei modi.
Il dottor Roberto Bragazzi insieme all'equipe medica (eccellente), anestesisti ed infermieri mi hanno rimessa in piedi.
La mia è stata una operazione complessa durata piu di 6 ore (mi sono state messe delle barre per tenere ferma la colonna e stabilizzare il collo).
la degenza è stata lunga, ma mi sono trovata molto bene, gli infermieri/e sono stati tutti molto gentili e disponibili, ho ricevuto un'ottima assistenza, sempre 24 ore su 24 e sempre nel modo piu impeccabile. I medici sono stati sempre disponibili competenti e molto attenti, anche nel dare informazioni sulle operazioni e sulla degenza, anche con i parenti (cosa molto difficili al giorno d'oggi in molti ospedali).
Nel reparto c'e anche una rianimazione e anche lì ho riscontrato un'ottimissima assistenza e pulizia.
il reparto è sempre pulito, i bagni sempre in ordine, puliti e profumati. I pasti distribuiti sempre confezionati in vaschette, caldissimi e buoni. I servizi ai pazienti sono efficienti e funzionali. per il mio modesto parere darei al reparto, allo staff medico, agli infermieri/e un 10 piu.
E sempre la mia gratitudine, per avermi curata nel miglior dei modi e gentilezza.
Ancora oggi, a distanza di anni, faccio visite presso l'Unità Operativa Semplice di Neurotraumatologia Spinale per controllare la schiena e l'assistenza è sempre ottima ed i tempi di attesa minimi.
Se oggi cammino e ho ripreso la mia vita di sempre lo devo veramente al reparto di Neurochirurgia e Neurotraumatologia, al Dottor Bragazzi, all'equipe medica, agli anestesisti infermieri e infermiere.
Ancora grazie di cuore

Frattura vertebre del collo e schiena in più punti, causa incidente stradale.

Inviato da Elvira Bruzzone
07 Aprile, 2015
Desidero unire il mio grazie a quello di tante persone che non hanno affatto esagerato nel sottolineare l'eccellenza del reparto di neurologia specialità. Non ho sofferto nulla, nemmeno l'anestesia che in passato mi ha dato dei problemi. Sono stata operata da 20 gg. e son già un'altra, anche se spero di riuscire a camminare più sciolta e spedita.
Grazie prof. Zona anche al suo staff per l'ottimo lavoro svolto sul mio idrocefalo normoteso.