Ospedale San Martino di Genova

Grande professionalità, grazie Dr. Seriolo

Mio marito aveva un ginocchio che produceva acqua in continuo, ma nessuno riusciva a capirne i motivi, siamo stati da fisioterapisti, osteopati, chiropratici, ha provato tutti i tipi di impacchi possibili, ma niente.. L'ortopedico insisteva nel togliere la senovia, ma mio marito era appena stato operato di ernia discale e non voleva tornare in ospedale. Per fortuna, su consiglio di un fisiatra, è andato a fare una visita dal Professor Bruno Seriolo che lavora al DIMI nel Reparto di Reumatologia; quando siamo andati da lui mio marito non riusciva più a svolgere il suo lavoro, perchè il ginocchio era talmente gonfio da non poterlo più muovere. Adesso, con le cure che gli sono state date, gioca addirittura a calcio. Ringraziamo il Prof. Seriolo e il suo assistente dott. Zampogna.

Artropatia Psoriasica.

Inviato da daniela
30 Novembre, 2012
Salve, sono una ragazza di Palermo e soffro del fenomeno di Raynaud. Cerco un bravo medico, avete un nome da consigliarmi? Grazie,
Daniela
Inviato da MILENA
18 Luglio, 2015
RINGRAZIAMENTO PER COMPETENZA E DISPONOBILITA’
Ho incontrato il Prof. Seriolo dieci anni fa su consiglio di un’amica perché un ortopedico aveva deciso di operarmi di un’ernia dorsale. Dopo la visita il Professore aveva categoricamente escluso l’intervento che non serviva a migliorare i dolori che mi procurava, anzi. In seguito ho frequentato il day hospital perché soffro di fibromialgia e ho trovato da parte del Professore, dei medici e delle infermiere, grande disponibilità e professionalità.