Ospedale San Martino di Genova

Grande Professionalità

Volevo sottolineare la professionalità del prof. Corradino Campisi che ha risolto finalmente il mio problema.

Linfedemi bilaterale degli arti inferiori.

Inviato da Silvia
03 Giugno, 2017
Salve, ho letto il commento, siccome io soffro di linfedema ad una caviglia da tanto tempo, volevo sapere come interviene il dottore, e cosa ha fatto nel suo caso specifico. Grazie.
Inviato da Giovanni
18 Giugno, 2017
Sono affetto dalla nascita di Linfedema arti inferiori, la tecnica del dott. Campisi a mio parere non è il massimo per il trattamento del problema, oltre al fatto che cominciare un trattamento ha dei costi molto elevati.

Inviato da Giovanni
18 Giugno, 2017
Invece del dottor Campisi, ti consiglio il Dott. Paolo Gennaro a Siena, con tutta la sua equipe.

Inviato da Lina
17 Aprile, 2018
Buongiorno, vorrei avere informazioni più specifiche riguardo al Dott. Campisi e la sua equipe, se possibile.

Inviato da Tiziana
22 Giugno, 2018
Buongiorno, l'equipe è ottima così come è! In particolare il dott. Francesco Boccardo è bravissimo sia dal punto professionale che umano! Consiglio di rivolgersi direttamente a lui!
Saluti,
Tiziana
Inviato da Lucia dellino
28 Gennaio, 2019
Salve, io ho subìto una mastectomia con conseguenza di linfedema all'arto superiore. Volevo sapere qualcosa a riguardo, visto che dovrei venire da Bari.
Inviato da Barbara
10 Aprile, 2019
Buonasera Mario, avrei bisogno di informazioni, come posso fare per contattarla? Grazie.