Ospedale San Raffaele di Milano

Visita Aritmologica Dott.ssa Bisceglia

Pochi giorni fa sono stata visitata dalla Dott.ssa Caterina Bisceglia per problemi di aritmia. La visita, nonostante la mia tensione e paura, si è svolta in modo molto informale e anche gli argomenti più tecnici sono stati spiegati in modo molto elementare e anche simpatico. Ora, sempre dietro consiglio della dottoressa, sono in attesa di ricovero per ulteriori controlli e per una possibile ablazione, ammetto che la mia prima risposta è stata un bel NO PRENDO LE MEDICINE, ma poi, dopo la grande capacità comunicativa e la semplicità con la quale mi è stato spiegato tutto, ho ACCETTATO... e ora aspetto!!! Ma voglio già ringraziare la Dott.ssa Bisceglia... GRAZIE!

Aritmia.

Inviato da Massimiliano Gambera
18 Novembre, 2011
Per ragioni di ordine professionale mi devo rapportare, quasi quotidianamente, con medici specialisti, alcuni dei quali sono molto quotati a livello nazionale.
Tuttavia, spesso mi rendo conto che le loro "capacità comunicative" non corrono di pari passo con la grande abilità professionale di cui sono in possesso. Questa recensione, al contrario, dimostra che esistono dei bravi professionisti che sono in grado di coniugare le due qualità, mostrando grande umanità. E questa è un'attitudine importantissimo per l'arte medica.
Complimenti alla Dott.ssa Bisceglia ed allo Staff.
Inviato da veronica
21 Settembre, 2014
La dottoressa Bisceglia è professionale, brava, umana e disponibile, qualità che non sempre si trovano; se poi a tutto questo ci aggiungiamo la competenza, è il massimo.