Ospedale San Raffaele di Milano

L'eccellenza professionale

Oltre il professor Montorsi, che si sa essere un eccellente leader che e dirige perfettamente il reparto di urologia e tutta la sua equipe, per me emerge nettamente su tutti il dottor Marco Bianchi. Dottore dalla eccellente professionalità, sempre disponibile, attento a ogni richiesta, sempre pronto a risolvere ogni problema e dai modi gentili ed affabili.. Sa porsi perfettamente senza esitazione di fronte al paziente, al quale sa conferire con delicatezza e alta competenza la giusta terapia da seguire. Il professor Montorsi ha saputo trasmettergli il meglio del suo sapere.
La mia gratitudine al professor Montorsi e al dottor Marco Bianchi.

Ipertrofia prostatica ostruente - intervento Holep.

Inviato da Maurizio
26 Novembre, 2018
Buongiorno, interessante la Sua recensione che esprime massima soddisfazione. In riferimento alla patologia trattata, Ipertrofia prostatica ostruente, stavo cercando informazioni al riguardo. Ho 58 anni eseguito Ecografia, Cistoscopia, PSA... e già da due anni ricorro a terapia farmacologica con Omnic. Tuttavia ho a tutt'oggi fastidi legati alla patologia troppo invalidanti. Credo dovrò ricorrere ad intervento chirurgico ed il laser Holep, mi sembra di capire, è lo strumento più all'avanguardia del momento. Apprezzerei con gratitudine l'esperienza post-operatoria altrui, che possa aiutarmi nella scelta, sia dell'intervento, che dove farlo. Sono della Provincia di Perugia, non esiterei a sposarmi per essere preso in cura da un Medico presso un centro importante come il San Raffaele a Milano.
Grazie per chi vorrà rispondermi.
Maurizio