Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie al dott. Tamburrino e al suo staff

In data 22 gennaio 2019 mi sono sottoposto ad intervento chirurgico di splenopancreasectomia distale laparoscopica per rimozione di neoformazione cistica della coda del pancreas. Lunedì 28 gennaio ero già a casa mia, con un solo drenaggio, grazie alle mani, alla mente, alla professionalità del dott. Domenico Tamburrino, a cui a va il mio grazie personale e quello della mia famiglia. Un grazie che durerà per sempre. Poche parole quelle pronunciate da Mimmo, ma una presenza fondamentale indelebile: poco prima di addormentarmi in sala operatoria lui guardava il cielo dalla finestra e io dietro di lui mi sono addormentato con estrema serenità e fiducia.
Grazie a tutto il team della chirurgia Pancreatica; non solo il dott. Tamburrino (top!!!) ma grazie anche agli anestesisti, al dott. Quattromani, a tutti i medici, gli infermieri, il personale (Dario) per le attenzioni che mi avete mostrato ma soprattutto per la vostra professionalità e umanità.
Grazie per sempre.
Michele Fioretti

Cisti Pancreatica compatibile con IPMN BD della coda del pancreas.

Inviato da Gino
05 Febbraio, 2019
Salve, ho lo stesso problema, mi può dire se aveva sintomi e quali? A me hanno consigliato follow up, ma non sono convinto perché ho dei disturbi..
La sua cisti di che dimensioni era?
La ringrazio.

Inviato da Maria
31 Mag, 2021
Anche io vorrei saperlo, anche a me dicono solo di monitorarla, ma ho dei dubbi..