Ospedale San Raffaele di Milano

Efficienza e cortesia

Il Prof. Pietro Mortini e il suo staff rappresentano quella che io chiamo l’eccellenza italiana. Io e mio marito abbiamo affrontato questo viaggio da Roma come ultima spiaggia ed è stata la scelta giusta, peccato non averla fatta prima. L’efficienza e la cortesia dei dottori e degli infermieri ci ha davvero sorpreso. Il reparto è pulito e nuovo e i malati vengono seguiti in tutto. Anche il cibo non è niente male per essere un ospedale. Mio marito è stato operato per un meningioma con il gamma knife, tecnica di cui nessun neurochirurgo del centro o sud Italia parla nonostante sia risolutiva non solo per i meningiomi ma anche per molti tumori considerati inoperabili.
La degenza in reparto (di un solo giorno) è l’unica cosa che ha “stressato” mio marito per la presenza in stanza di altri due pazienti più gravi di lui e quindi non proprio tranquilli ma, d’altra parte, in questo ci si deve un po’ adattare.
Grazie infinite a tutti!

Meningioma.

Inviato da Gabriella
03 Dicembre, 2019
Buongiorno signora, mi fa piacere che sia andato tutto bene. Posso chiedere se l’intervento è stato a pagamento o con assistenza sanitaria? Scusi la domanda, ma leggendo le varie recensioni mi sorge spontanea, anche perché mi sto documentando per contattare il Prof. per patologia di mia mamma.
Ringrazio comunque se mi potrà rispondere.
Gabriella

Inviato da Laura
03 Dicembre, 2019
Buongiorno,
la visita l’abbiamo fatta a Roma a pagamento, ma tutto il resto tramite assistenza sanitaria.

Inviato da Carmen
08 Febbraio, 2021
Salve Laura, potrei contattarla privatamente? Grazie..
Il mio contatto: karmen-gre@libero.it