Ospedale San Raffaele di Milano

Pessima esperienza

Un fortissimo dolore alla schiena che non mi ha permesso più di muovermi agevolmente, di dormire sdraiata e di stare più di dieci minuti in piedi, mi ha portato a cercare con urgenza una visita specialistica (per il mio dottore della mutua erano solo dolori dell'età... no comment). Ho prenotato quindi una visita a pagamento con il dott. Carlo Mandelli, che mi era stato consigliato.
Mentre ero sdraiata sul lettino, senza dirmi niente mi ha piegato la gamba verso il torace. Il dolore è stato indescrivibile. Piangevo sul lettino dal male. Non riuscivo più a muovermi, non riuscivo più a rialzarmi dal lettino e il dottore non ha avuto la minima cura nell'aspettare che mi sentissi meglio per poter affrontare di rialzarmi dal letto. Palesemente aveva urgenza di chiudere l'ambulatorio. Alla fine mi ha dato in tutta fretta degli esami da fare, il cui esito avrei dovuto portare nel suo studio di Vimercate. Concludo dicendo che la notevole mancanza di empatia e di cura del paziente, mi spinge a sconsigliarlo.

Frattura vertebrale amielica.