Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Insoddisfatta delle modalità

Mi sono recata dal professore per poter avere un ulteriore consulto, essendo in un momento per me delicato in cui devo decidere se affrontare o meno un intervento, o se vi siano altre soluzioni valutabili.
Si sa che la sanità ha un costo, e pertanto pago 250 euro. Dopo aver atteso 1 ora e mezza il ritardo (ma ok può succedere), mi riceve per una prima visita che in tutto è durata un quarto d'ora, fornendomi risposte un po' generiche che non mi hanno poi esaurito del tutto nelle mie domande. Al termine, essendo in attesa di ulteriori referti, restiamo che lo avrei contattato così da decidere se diventare sua paziente o comunque ascoltare un suo parere. Inoltro tutto via email perchè reperirlo per telefono è impossibile. Bene, ma poi il nulla... dopo una settimana nessuna risposta...
L'unico documento che ho in mano sono 3 righe scritte a penna con calligrafia illeggibile per chiunque e nessuna traccia recuperabile nei loro computer interni.
Se questo è il risultato di 250 euro di visita beh, forse avrei evitato di recarmi fino a Milano!!!

Patologia trattata
Cisti neurologica.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Chiara
14 Luglio, 2019