Ospedale San Raffaele di Milano

Ringraziamento speciale al Dott. Gulletta Simone

Avevo già conosciuto il Dott. Simone Gulletta nel febbraio del 2016, poiché ero stato ricoverato al San Raffaele per un arresto cardiaco extraospedaliero con successivo shock cardiogeno e operato dallo stesso con impianto di defibrillatore biventricolare.
Oltre ad avermi salvato la vita, il Dott. Gulletta ha dimostrato un grande senso di umanità insieme alla sua grande professionalità.
Nel mese di Aprile 2019 ho avuto una comparsa di allarme dall’ICD e al controllo mi è stato evidenziato un malfunzionamento dell’elettrocatetere e quindi si poneva indicazione ad un posizionamento di un nuovo catetere.
Di conseguenza, a maggio 2019 sono stato di nuovo ricoverato al San Raffaele per effettuare l’impianto di un nuovo elettrocatetere ventricolare destro.
Il Dott. Gulletta è riuscito anche in questo caso, con la sua pazienza a tranquillizzarmi e a rassicurarmi sull’intervento che bisognava effettuare.
Il tutto è riuscito benissimo! Anche questa volta, il Grande Dott. Gulletta, ha dato la prova della sua grande professionalità e umanità che lo contraddistinguono!
Un grazie di cuore per tutto!!!
Con grande stima.
Adriano

Cardiomiopatia dilatativa ed extrasistolia ventricolare.