Ospedale San Raffaele di Milano

Operazione e guarigione

Per forti dolori alle articolazioni superiori e inferiori sinistre, sono passato dalla terapia del dolore alla Clinica Osteopatica e, per ultimo, ad un bravo osteopata per arrivare, dopo un anno, ad essere incapace di guidare e a deambulare con difficoltà per la quasi non articolazione dei suddetti arti. Mi sono sottoposto a visita del dottor Carlo Marco Mandelli (neurochirurgo dell'IRCCS San Raffaele), che ha subito espresso preoccupazione per la gravità della mia sintomatologia e l'esito degli esami prescritti gli hanno dato completamente ragione: ERNIA DISCALE CERVICALE CON DEFICIT NEUROLOGICO SEVERO E MIELOPATIA.
Tempi stretti di ricovero ed intervento di microdiscectomia C3-C4 e posizionamento di cage intersomatica effettuato dallo stesso dottor Mandelli. Già alla sera dell'intervento la mia situazione era nettamente migliorata. Una grande ammirazione e ringraziamento a questo straordinario e molto professionale neurochirurgo. E' una vera ECCELLENZA!
Diagnosi finale : ERNIA DISCALE CERVICALE C3- C4 MEDIANA- PARAMEDIANA SX e MIELOPATIA SEVERA.
DOTTOR MANDELLI: GRAZIE INFINITE.
Grazie a tutti gli operatori dell'equipe e del reparto .
P.S.: dopo il periodo di obbligatorietà del collare rigido, ho ripreso a guidare l'auto che avevo dovuto smettere di usare due mesi prima dell'intervento.

ERNIA DISCALE CERVICALE CON DEFICIT NEUROLOGICO SEVERO E MIELOPATIA.