Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Cheratite

Ambulatorio centro cornea a mio avviso non all'altezza del Primario Rama. 20 minuti scarsi di visita per paziente, foglio in mano e arrivederci. La rotazione dei medici su paziente in cura a volte è fastidiosa con gran perdita di tempo (come fa un medico a leggere bene tutta la cartella clinica elettronica in pochi minuti?) Competenza 3, oculisti relativamente giovani, ma con buona esperienza complessiva media di 10 anni ed aiuto fondamentale del Prof. Paolo Rama. Due anni e mezzo di frequentazione dell'ambulatorio di via Olgettina e capisco i carichi di lavoro, super richiesto ed affollato, pazienti maleducati, stress, stipendio non sufficiente; il voto complessivo non è sufficiente.
Assistenza: non poter comunicare con medico è grave in alcuni casi, i messaggi lasciati in segreteria si perdono chissà dove.
Pulizia "2": non usano guanti, non ho mai visto lavarsi le mani in lavandino, poggia mento/testa etc. senza bende usa e getta.
Comunque, dopo aver visitato quasi tutti gli ospedali di Milano, è un buon centro per la cornea ma ricordatevi che conta la 'persona' medico e non il resto.
La chirurgia oculistica è al TOP.

Patologia trattata
Cheratite.

Commenti

 
 
Per Ordine