Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie Prof.Mortini

Operata a settembre 2019 per un meningioma della clinoide anteriore dal Prof. Mortini, ringrazio di tutto cuore tutta la sua equipe, a partire dai medici, Dott. Nicola Boari e altri che hanno collaborato alla riuscita dell'intervento (purtroppo non mi ricordo più i loro nomi). Segnalo inoltre la grande professionalità e umanità che ho trovato in terapia intensiva. L'intervento ha avuto esito positivo senza complicanze nel post operatorio. Consiglio vivamente a chi purtroppo dovrà affrontare questo tipo di intervento, di rivolgersi ad occhi chiusi all'ospedale San Raffaele di Milano e di affidarsi alle mani d'oro del Prof. Pietro Mortini.

Meningioma clinoide sx.

Inviato da Carmen
08 Febbraio, 2021
Salve, posso chiederle più informazioni? Come posso contattarla?
Questa è la mia email, grazie!
Karmen-gre@libero.it
Inviato da Cristina
24 Marzo, 2021
Salve, potrei sapere quanto ha dovuto attendere per essere chiamata per l'intervento?

Inviato da Tiziana Ussin
14 Aprile, 2021
Io quando ho fatto la prima visita con il prof. Mortini, i tempi di attesa erano di circa 9 mesi con il sistema sanitario nazionale o di circa 1 mese se uno aveva l'assicurazione, quindi ho fatto privatamente. I tempi di attesa variano a seconda della grandezza o della gravità dell'intervento da affrontare.
Ora con la situazione del Covid non ho davvero idea dei tempi. Sono a sua completa disposizione per darle ulteriori informazioni!!
Tiziana
Inviato da Rosanna
21 Marzo, 2022
Mi perdoni la domanda. Chiedo se Mortini l'ha operata con il S.S.N. oppure no.