Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'ECCELLENZA DELLA CARDIOCHIRURGIA- dott. Alfieri

LETTERA APERTA AL PROF. OTTAVIO ALFIERI

Preg.mo Professore,
Le scrivo questa lettera per esprimerLe i sensi di una profonda riconoscenza per avermi dato il piacere di avere una nuova vita, scevra da quelle palpitazioni, che per undici lunghissimi anni, mi hanno costretto a vivere in condizione precaria, e che mi hanno ridotto il cuore ad avere una funzionalità al sessanta per cento.
Colgo l’occasione, per ringraziare anche la sua équipe (mi sembra abbastanza riduttivo celebrare la “VALENTIA E LA GRANDE QUALITA’” di questo gruppo davvero eccezionale), che fra grandi sacrifici e lunghi e profondi studi, l’accompagna in un percorso, che è irto di grandissime difficoltà.
Ora sto cominciando a rivivere e a pregustare l’auscultazione di un ritmo sinusale, che sinceramente avevo dimenticato, come il camminare e correre, senza accusare quei fastidi che mi imponevano di fermarmi, pena la mancanza del respiro.
Io credo che, fra di noi, ci siano delle “ENTITA’”, a noi sconosciute, che apparentemente, vivono come noi, ma che sono l’incarnazione di qualcosa di immenso, che sono state inviate sulla nostra terra, dotate di immense interiorità, sapienza e amore, capaci di fare del bene a gente che ne ha bisogno.
Con grandissima stima
giuseppe Vaglio
Un grande e sentito ringraziamento va anche al personale infermieristico, dotato di grande professionalità e di un profondo senso di umanità.

Patologia trattata
INSUFFICIENZA VALVOLA MITRALE - RIPARAZIONE DELLA VALVOLA MITRALE.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maurizio
10 Dicembre, 2011
Gentile Sig.Vaglio, sarebbe disponibile ad essere contattato?
Ho la necessità di sottopormi anche io ad intervento correttivo della mitrale e le sue informazioni potrebbero aiutarmi.
La ringrazio e le auguro ogni bene.

Maurizio De Santis
In risposta ad un earlier comment

Inviato da roberto
10 Aprile, 2014
Salve, sappiamo se il prof. effettua plastica mitrale con approccio mininvasivo per evitare sternotomia?
2 risultati - visualizzati 1 - 2