Ospedale San Raffaele di Milano

Dott. Guido Giusti: competenza e professionalità

Ho conosciuto e contattato grazie a questo sito il dr. Giusti a maggio 2019 e da allora sono diventata una sua paziente. A dicembre 2019 sono stata sottoposta ad un intervento di ECIRCS (endoscopic combined intrarenal surgery) sinistra presso il reparto di Urologia dell'Ospedale San Raffaele Turro di Milano e ho avuto la conferma di aver fatto la migliore delle scelte possibili rivolgendomi al dott. Guido Giusti, professionista esperto e competente che rappresenta un’autentica eccellenza italiana e cui vanno la mia profonda stima e riconoscenza.
Consiglio vivamente a chi soffre di calcolosi o di altre patologie urologiche, di affidarsi ai suoi consigli e alle sua estrema competenza, tale da essere considerato un esperto di fama internazionale in Endourologia. Vale la pena anche fare tanti chilometri... la sua professionalità fa la differenza! Fidatevi delle recensioni positive, perché sono più che meritate e veritiere.
In ultimo, non per importanza, gioca un ruolo fondamentale la sua valida assistente, la dr.ssa Silvia Proietti, competente e brillante professionista sempre cortese e disponibile e rivelatasi, durante il ricovero, un punto di riferimento essenziale.
Ringrazio tutto lo staff medico ed infermieristico, sempre disponibili, gentili e scrupolosi.

Litiasi bilaterale in rene a spugna midollare.