Ospedale San Raffaele di Milano

Esperienza indimenticabile

Faccio questa tardiva valutazione perché non ero a conoscenza di questa possibilità, intervento di DCP, dicembre 2013.
Vorrei ringraziare tutto lo staff della chirurgia pancreatica del San Raffaele, in particolar modo il dottor Gianpaolo Balzano, che nell'ormai, lontano dicembre 2013 mi operava di DCP.
Sono arrivato in questo ospedale dopo un vero calvario di incompetenze e ritardi.
Dopo una sola settimana dall'intervento tornavo a casa, ricordo con piacere la grande professionalità e competenza di tutti coloro che hanno partecipato alle mie cure, dai medici dello staff, alle infermiere del reparto, che mi hanno dato assistenza e calore umano.
Altrettanto dicasi di tutti coloro che hanno proseguito ad avere cura della mia salute, infermieri e medici del reparto di chemioterapia e radioterapia.
Mi corre anche qui il, gradito, obbligo di menzionare il dottor Cereda, irreprensibile medico ed esempio di empatia e comprensione.
Mi fermo qui, ma voglio veramente ringraziare tutti e mi ritengo molto fortunato di essere stato curato in questo ospedale.

Duodenocefalopancreasectomia.