Ospedale San Raffaele di Milano

UMANITA' ED ECCELLENZA

Un ringraziamento al Dott. Simone Gulletta per la sua professionalità, competenza ma soprattutto UMANITA'. In un momento così difficile è stato possibile effettuare un intervento d'urgenza che ha salvato la vita di mio padre ed escluso ogni rischio Covid-19. La struttura in questo senso è perfettamente organizzata, massima attenzione e organizzazione in merito.

Mio padre di 66 anni è stato operato in tempi record dal dott. Gulletta Simone per un PM. Lo ringrazio per la sua disponibilità, in reparto era sempre presente, addirittura dava risposte immediate via email (trovandoci ora tutti isolati dai nostri cari che si trovano soli in reparto) e pronto ad una parola di conforto e rassicurazione sempre sia a mio padre che a me, preoccupata a forzata distanza e bloccata a casa.
Mio padre aspettava solo di poterlo vedere in reparto per trovare la rassicurazione che solo un volto di un suo famigliare gli avrebbe potuto dare; gli ha voluto bene veramente in pochi minuti. Sempre disponibile - e si intende SEMPRE, feste, week end, la sera tardi - è un medico dalla pazienza e umanità che allargano il cuore e che difficilmente si riscontrano in altri professionisti.
Anche dopo l'intervento il dott. Gulletta è stato disponibile per chiarimenti sia al telefono, sia via e-mail, ed ha prontamente risposto ad ogni dubbio.
AVERNE DI MEDICI COSì.. non si potrebbe sperare di chiedere di meglio.

GRAZIE mille di cuore e col cuore.
Elettra per conto di mio padre Ventre Pietro.

Forte aritmia - ritmo lento del cuore (non oltre 38-41 pulsazioni).