Ospedale San Raffaele di Milano

Il 28.05.2020 sono stata sottoposta con successo ad intervento chirurgico di craniotomia temporale sinistra per l'asportazione del mio angioma.
Grazie al Prof. Pietro Mortini, che con la sua sicurezza mi ha permesso di affrontare questo delicato intervento in totale tranquillità.
Grazie a tutti i medici, infermieri a tutti coloro che lavorano nel reparto di neurochirurgia e terapia intensiva, per la loro professionalità e umanità, sempre con un sorriso per farti sentire come a casa.
Consiglio questa struttura perché è molto "avanti" nel trattare chirurgicamente determinate patologie. Riguardo l'intervento del mio caso, ben tre ospedali lo avevano ritenuto ad alto rischio e con risultati sicuramente "devastanti".
Grazie per avermi ridato la vita!

Angioma cavernoso insulare sx.

Inviato da Giuseppe
24 Agosto, 2020
Sono molto contento per lei, anche io sto malissimo per colpa di un angioma che mi porto dietro da vent'anni; ho 32 anni e ho un angioma nel cervello e nel tronco encefalico. Ormai non ho più una vita, mi hanno detto che è impossibile una operazione, ma io non perdo mai la speranza...

Inviato da TOSI SIBILLA
27 Agosto, 2021
Si rivolga a Mortini, anche a pagamento privato se è necessario, ma è il migliore in Italia. La visita privatamente costa 368 euro, ma ne vale la pena per tornare a vivere.