Ospedale San Raffaele di Milano

FINALMENTE GUARITA

Sono arrivata ad essere visitata a maggio dalla professoressa Cristina Colombo, dopo 5 anni di buio e tentato suicidio ad aprile. Per cui sono stata presa per capelli.. Cure sbagliate mi stavano rovinando l'esistenza, stavo per perdere il lavoro.. La professoressa ha indicato la cura: una semplice pastiglia 2 volte al giorno anziché tanti farmaci che assumevo, tra cui lo Ziprex, che mi stava davvero annebbiando la mente e l'esistenza. Seguendo le indicazioni della professoressa sono rinata e sono felicissima. Seguo con precisione la cura e la mia vita è finalmente tornata allo splendore. Grazie di cuore.

DISTURBO BIPOLARE.

Inviato da Cristina
22 Dicembre, 2020
Buonasera, la mia cara amica soffre di disturbo bipolare. Purtroppo la fase depressiva le viene sempre verso Novembre e, pur facendo una cura di mantenimento, non si riesce a bloccare questa fase, che risulta sempre più dura. Vorrei capire se c'è la possibilità di anticipare o attenuare, con qualche cura, questa fase della malattia.
Inviato da Annamaria
04 Mag, 2022
Ultimo aggiornamento:
04 Mag, 2022
Ciao, soffro anche io di bipolarismo, ormai sono 16 anni. Lunedì mi ricovero per la prima volta al San Raffaele e mi chiedevo: uscirò come prima..? Ho tanta paura, potresti contattarmi se puoi?
Grazie infinite.
Inviato da Fabrizio
13 Marzo, 2023
Io ho avuto diverse fasi di euforia e depressione in cui ho sconvolto più volte gli assetti della mia famiglia, casa, lavoro ecc. Adesso sono in fase depressiva e finalmente hanno ammesso che sono bipolare - io mi ero già accorto, ma sempre ho avuto somministrati solo antidepressivi ... Volevo capire quali sono le due comprese di cui parli. Io potrei andare giovedì dalla dr.ssa Colombo per una visita, ma non vorrei che dopo aver cambiato psichiatri, altra cura e altro giro di ruota (...), anche se adesso mi hanno prescritto acido valproico. Grazie.
Inviato da Donatella
05 Agosto, 2023
Anch'io ho lo stesso disturbo e vorrei un aiuto. E anch'io non riesco a trovare la cura giusta. Puoi indicarmi che tipo di cura ti ha prescritto la dottoressa in modo che io possa, dopo anni, finalmente riuscire a vivere? Spero che tu mi possa rispondere, grazie!