Ospedale San Raffaele di Milano

Nel mese di giugno 2020 a mia moglie, successivamente al parto, è stato diagnosticato un voluminoso angioma cavernoso cerebellare. Ricoverata nel reparto di neurochirurgia, diretto dal Prof. Pietro Mortini, abbiamo riscontrato subito professionalità, competenza, cortesia ed educazione.
Grazie Prof. Mortini, vera eccellenza italiana, per averle ridato la vita nonostante la complicanza di idrocefalo acuto successiva all'intervento. Grazie alla Sua Equipe e a tutto il personale sanitario, un esercito di missionari che insieme a Lei non conosce nè orari di lavoro e nè stanchezza.
Un grazie speciale va alla dottoressa Alice Noris per la sua umanità, per l'attenzione e la dedizione con cui ha seguito personalmente la paziente, aggiornandoci e rassicurandoci costantemente.
Cogliamo l'occasione per ringraziare anche tutto il personale infermieristico e gli OO.SS., tutti sempre gentili, cordiali e presenti.
Grazie ancora di cuore a tutti voi.

Angioma cavernoso cerebellare.

Inviato da Giuseppe
16 Settembre, 2020
Buonasera, sono contento per sua moglie che sia andato tutto bene..
Io tutt'ora ho un angioma cavernoso, una MAV fronto-parietale che mi crea problemi..
Grazie della testimonianza.
Inviato da Barbara
19 Settembre, 2020
Noi siamo indirizzati verso questa struttura per la cura di una neoplasia cerebrale intraventricolare riscontrata a mio marito. Abbiamo già contattato il Prof. Mortini. Vorrei sapere, se fosse possibile, un suo parere vista l'esperienza. Ho letto alcuni commenti che con regime di convenzione con il sistema sanitario nazionale il Prof. Mortini è quasi assente e che per alcuni pazienti la degenza e l'assistenza è pessima, mentre per i solventi la situazione è assolutamente diversa. Voi avete effettuato l'intervento a pagamento? Vorrei fidarmi di una struttura che assista al meglio mio marito, ma non sopporto le speculazioni e vorrei fosse seguito professionalmente ed umanamente da professionisti che svolgono il proprio lavoro con dedizione. Vorrei capire se i commenti letti appartengono a categorie di persone che vedono complotti ovunque, oppure se effettivamente voi vivendo la situazione avete percepito questa sensazione. La ringrazio in anticipo.

Inviato da chiara langiano
07 Novembre, 2023
Salve, a me è stata riscontrata una massa nel ventricolo laterale destro e dovrò sottopormi ad operazione. Potreste gentilmente raccontarmi la vostra esperienza a riguardo? come sta suo marito? dove è stato operato?
Grazie mille.