Ospedale San Raffaele di Milano

Ringrazio con tutto il cuore il Dott. Filippo Gagliardi che sin dalla prima visita ha saputo tranquillizzarmi e mettermi a mio agio, oltre che diagnosticare il mio problema, che poi si è rilevato tale. Mi sono operato all'ospedale San Raffaele, reparto di neurochirurgia, una struttura molto buona, dove personale qualificato (ringrazio tutto lo staff - medici, infermieri, specializzandi, ecc.), preparato professionalmente ma soprattutto umano, mi ha fatto vivere la degenza in modo sereno sentendomi in buone mani (considerando anche il periodo in cui mi sono trovato - covid-19) . Il Dr. Gagliardi è un medico che mi ha sempre considerato non solo un paziente, ma una persona alla quale tendere una mano, e grazie alla sua esperienza professionale mi ha aiutato con la migliore delle tecnologie e strumenti all'avanguardia, evitandomi traumi e soprattutto standomi vicino durante tutto il periodo, dal pre al post operatorio.
Consiglio vivamente il dott. Gagliardi a chiunque necessiti di un ottimo neurochirurgo.

Mucocele orbitale.