Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ringrazio con tutto il cuore il Dott. Filippo Gagliardi che sin dalla prima visita ha saputo tranquillizzarmi e mettermi a mio agio, oltre che diagnosticare il mio problema, che poi si è rilevato tale. Mi sono operato all'ospedale San Raffaele, reparto di neurochirurgia, una struttura molto buona, dove personale qualificato (ringrazio tutto lo staff - medici, infermieri, specializzandi, ecc.), preparato professionalmente ma soprattutto umano, mi ha fatto vivere la degenza in modo sereno sentendomi in buone mani (considerando anche il periodo in cui mi sono trovato - covid-19) . Il Dr. Gagliardi è un medico che mi ha sempre considerato non solo un paziente, ma una persona alla quale tendere una mano, e grazie alla sua esperienza professionale mi ha aiutato con la migliore delle tecnologie e strumenti all'avanguardia, evitandomi traumi e soprattutto standomi vicino durante tutto il periodo, dal pre al post operatorio.
Consiglio vivamente il dott. Gagliardi a chiunque necessiti di un ottimo neurochirurgo.

Patologia trattata
Mucocele orbitale.

Commenti

 
 
Per Ordine