Ospedale San Raffaele di Milano

Eccellenza

Un caloroso ringraziamento al dott. Pietro Mortini, alla dott.ssa Alice Noris e a tutto il reparto di neurochirurgia! Sono stata operata il 17 Giugno 2019 dal Prof. Mortini per un angioma cavernoso in sede parieto-occipitale sinistra in espansione (5 cm.) che mi era stato diagnosticato nel 2014. Sono arrivata al San Raffaele da Arezzo dopo aver consultato molti altri neurochirurghi in Toscana, che però mi avevano prospettato l'intervento come rischioso e con possibili effetti collaterali importanti.
Sono sempre stata asintomatica, ma l'aumento volumetrico della patologia non mi faceva star tranquilla. Il dott. Mortini mi ha definitivamente convinta e rasserenata spiegandomi l'intervento e il post-operatorio. Sono stata ricoverata venerdì, operata lunedì e dimessa mercoledì dopo 1 notte in rianimazione e 1 giorno in reparto. E' andato tutto bene, non ho né avuto dolori (se non quelli della ferita), né problemi nel post operatorio e dopo un mese ho ripreso normalmente la mia vita.
Un ringraziamento in particolare alla dottoressa Noris. So bene che mettere la propria testa nelle mani di qualcuno non è una decisione semplice, ma a seguito della mia esperienza consiglio vivamente di affidarsi a questo reparto, che ho trovato assolutamente all'avanguardia.
GRAZIE !

Angioma cavernoso parieto-occipitale sx.

Inviato da Alessio
25 Gennaio, 2021
Salve, soffro della della stessa patologia. È possibile avere un riferimento per un confronto?

Inviato da Martina Mugnaini
12 Febbraio, 2021