Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Angioma cavernoso

Vorrei ringraziare ancora tantissimo il professor Pietro Mortini e tutta la sua equipe medica del San Raffaele per avermi donato un'altra vita.
Sono stata operata dal professore il 23/11/2020 per un angioma cavernoso di cospicue dimensioni all'interno dell'emisfero sinistro. L'operazione è andata benissimo e Mortini è l'eccellenza.

Patologia trattata
Angioma cavernoso.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Saverio Irrera
18 Novembre, 2021
Salve. Gradirei sapere quanto è durato l'intervento, quanto è rimasta in ospedale e soprattutto in quanto tempo è guarita. Proprio oggi la mia compagna ha subìto un intervento esattamente come il suo.
Grazie e scusi il disturbo.
Inviato da Giovanna
06 Gennaio, 2022
Purtroppo vedo solo ora il suo messaggio, spero con tutto il cuore che l' operazione di sua moglie sia andata bene, è nelle mani di un ottimo neurochirurgo. Ci vuole tempo, ma tutto tornerà come prima, anzi, meglio: una vita senza dolori!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sony
25 Dicembre, 2022
Salve Giovanna, vorrei un po' di informazioni. A breve mio marito dovrà essere operato, ho una paura immensa, abbiamo 3 bambini da crescere.. A lei come è andata? Visto che dovrà fare lo stesso intervento, come glielo hanno fatto? la cicatrice?
Grazie per qualsiasi informazione in più.
3 risultati - visualizzati 1 - 3