Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Visita privata oculistica

Dal San Raffaele non me lo sarei mai aspettata!
Richiedo telefonicamente all'operatrice visita oculistica "privata" con dott. Gian Luigi Bolognesi, specificando che, essendo di Voghera come l'oculista, volevo una sua visita! La prima disponibilità è il 03/03/2021 alle 16.30; prenoto e ricevo numero di prenotazione con sms.
Il 03/03/2021 pago la visita e mi reco nell'ambulatorio indicatomi e, con rammarico e incazzatura, mi trovo 3 specializzandi + 1 oculista (??) e alla faccia dell'assembramento!
La visita mi viene fatta dai giovani, chiedo spiegazioni sulla mia specifica prenotazione con il dott. Bolognesi, ma non sanno rispondermi.
Mi chiedo, bastava trasparenza al momento della prenotazione e non sarei rimasta così delusa da questa struttura.

Patologia trattata
Blefarite.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia
18 Marzo, 2021
Simile esperienza nel reparto cornea: chiedo un dottore durante la prenotazione e prima dicono no, poi sì e ok prenotazione. Spostano il giorno della visita per zona rossa ecc. ecc.
Giorno della visita: mi ritrovo una dottoressa con una specializzanda che manco parlano, o parlano solo tra di loro.. L'unica cosa positiva rispetto a prima sono i tempi di attesa in ambulatorio, azzerati, e la maggiore pulizia.
Riproverò finita l'emergenza..
1 risultati - visualizzati 1 - 1