Ospedale San Raffaele di Milano

Intervento di erniectomia con il Dr. Gagliardi

Da ottobre 2020 ho iniziato un percorso di terapia con il Dott. Filippo Gagliardi per un problema di ernia discale L5-S1. Ho effettuato la prima visita a Bolzano presso la Clinica Bonvicini, così come quelle successive di controllo. Fin da subito ha individuato la natura della mia problematica, che ha reso necessario un intervento chirurgico che ho poi effettuato a febbraio 2021, non appena l'emergenza Covid lo ha consentito. I tempi, considerata la situazione epidemiologica, sono stati velocissimi e per questo non posso che ringraziare il Dr. Gagliardi. Fin dalla prima visita mi sono sentita a mio agio e tranquillizzata dalla sua grande professionalità ed esperienza. Mi ha continuamente seguita e tuttora lo fa per informarsi dei miei progressi, consigliarmi ed adeguare le ulteriori terapie che devo seguire. La sua disponibilità e dedizione al paziente sono assolutamente lodevoli e confortanti. Inoltre, l'esperienza per l'intervento chirurgico presso il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale San Raffaele di Milano è stata perfetta. Tutto lo staff del reparto - medici, infermieri, altri operatori - è stato estremamente gentile, premuroso e professionale. Ho trovato degli standard elevatissimi, mi è sembrato di essere in una clinica privata. Ho trovato tutta la struttura ottimamente organizzata, sicuramente un'eccellenza del nostro sistema sanitario.
Voglio ancora una volta ringraziare il Dottor Gagliardi per tutto quello che ha fatto e sta facendo per la mia problematica. Non potevo finire in mani migliori!!!

Ernia discale L5-S1.