Ospedale San Raffaele di Milano

Angioma cavernoso

Sono stata operata il 17 settembre 2020 dal professor Pietro Mortini per angioma cavernoso emorragico al tronco encefalico. Intervento riuscito, équipe d'eccellenza.
Oltre alla grandissima preparazione ed esperienza del professore, mi ha colpito anche la sua grande umanità, è riuscito a mettermi a mio agio nonostante il difficilissimo intervento che avrei dovuto affrontare. Il top.

Angioma cavernoso emorragico alla base del tronco encefalico.

Inviato da Cristina
23 Aprile, 2021
Salve, mi chiamo Cristina ed ho 32 anni. Da poco ho scoperto di avere un cavernoma.
Può raccontarmi qualcosa in più? Grazie...

Inviato da Serena
19 Giugno, 2022
Ciao Cristina,
mi chiamo Serena e da poco mio marito ha scoperto di avere un cavernoma al ponte, nel tronco encefalico.
Ho letto che la tua esperienza risale già a un anno fa.. come ti sei mossa?
Lui non ha sintomi, se non un leggero formicolio che sta diminuendo, e ha una vita attiva avendo 38 anni.
Siamo spaventati all’idea di un intervento e dei suoi rischi.
Inviato da Isa De Luca
22 Luglio, 2022
Anche io dovrò sottopormi all’asportazione del cavernoma. Il professor Mortini opera solo a pagamento oppure è convenzionato col SSN?
Inviato da Ioana
26 Luglio, 2022
Buongiorno,
mio padre è in attesta di intervento per un emangioblastoma cerebrale di 5 cm. (tumorale). Stiamo in lista d’attesa con il sistema nazionale sanitario da aprile per essere operato dal prof. Mortini. Attendiamo e confidiamo nella bravura del dottor Mortini.

Inviato da Nica
16 Gennaio, 2023
Salve, un'informazione gentilmente: dopo quanti mesi è stata chiamata? E l'intervento è stato fatto direttamente dal Prof. Mortini? Grazie mille anticipatamente.
Inviato da Nica
16 Gennaio, 2023
Ultimo aggiornamento:
17 Gennaio, 2023
Salve Ioana,
potrei chiedere dopo quanto tempo siete stati chiamati?
Grazie mille.