Ospedale San Raffaele di Milano

Gamma Knife

Dopo otto mesi di nevralgie causate da un meningioma, credo di aver risolto il mio problema grazie al neurochirurgo Dott. Jody Filippo Capitanio, alla sua professionalità e disponibilità che mi hanno permesso in poco tempo di sottopormi ad una seduta di radiochirurgia stereotassica, seguendomi in tutti i passaggi della stessa, spiegandomi in modo chiaro le fasi e i risvolti della terapia. Davvero mi sono sentita una persona e non un numero...
Arrivata in reparto Gamma Knife alle 7.00 del mattino, mi ha accolto il Dott. Camillo Ferrari, anch’egli neurochirurgo molto competente e disponibile che ha seguito passo passo la terapia, con la collaborazione del Dott. Pierfrancesco De Domenico, molto disponibile e professionale, dal fissaggio del casco alla pianificazione e esecuzione del trattamento sino alla dimissione.
Ringrazio di cuore anche i 3 angeli, le infermiere dedicate alle attività di preparazione e assistenza terapia, sempre con il sorriso e la consapevolezza di renderci questo momento il più tranquillo e sereno possibile.
Colazione e pranzo somministrati ottimi, tutto eccezionale.
La forte umanità di tutta l’equipe e il lavoro di squadra hanno reso la terapia fruibile in modo sereno e distaccato.
Infinite grazie a tutti.

Meningioma.