Ospedale San Raffaele di Milano

ARITMOLOGIA SAN RAFFAELE

IMPIANTATO DEFIBRILLATORE, SONO STATO RIOPERATO DOPO 3 MESI PERCHE' AVEVANO SBAGLIATO (INSERITO IN FRETTA) ANCHE SE LORO HANNO DETTO CHE IO HO FATTO UN MOVIMENTO SBAGLIATO. PECCATO IO ABBIA FATTO SEMPRE GLI STESSI MOVIMENTI ANCHE LA 2^ VOLTA E NON E' SUCCESSO NULLA.. L'ARITMOLOGO ERA MOLTO NERVOSO E PER NULLA DELICATO QUANDO MI HA OPERATO, ORA I MIEI CONTROLLI VADO A FARLI IN UN ALTRO OSPEDALE E DEVO DIRE CHE SONO MOLTO COMPETENTI, PROFESSIONALI E CORTESI.

ARITMIA, IMPIANTO DEFIBRILLATORE.

Inviato da DAVIDE RAIMONDI
08 Marzo, 2012
VORREI SAPERE GENTILMENTE COME SI CHIAMA L'ARITMOLOGO IN QUESTIONE, GRAZIE MILLE.
Inviato da lilli
22 Febbraio, 2013
Gentile Dany, mi dispiace per la sua cattiva esperienza e spero che adesso le cose si siano sistemate al meglio.
Mio marito dovrebbe fare a breve l'intervento per impianto di defibrillatore ICD, ma la sua personale esperienza, oltre alle nostre paure, ci ha davvero fatto venire ulteriore ansia.
Potrebbe cortesemente essere più precisa sul nome del medico che l'ha operata? Inoltre saprebbe cortesemente indicarmi la struttura ed il medico presso il quale attualmente è seguita?

Inviato da Giorgio
25 Agosto, 2013
Evidentemente chi lancia il sasso ritira il braccio.. e questo atteggiamento mi sembra solamente creare ansietà e paure in chi deve essere sottoposto ad un medesimo intervento. Comunque dobbiamo renderci conto che anche chi opera è un essere umano e risente di innumerevoli fattori contingenti, come invidie, maldicenze, scioperi e chi più ne ha più ne metta. Anche se doloroso, giustifico quanto sfortunatamente accaduto. Io personalmente sono nella medesima condizione e ritorno con fiducia nella medesima struttura (San Raffaele).