Ospedale San Raffaele di Milano

ADENOMA IPOFISARIO

Un sentito ringraziamento al Dott. Pietro Mortini, al Dott. Marco Losa e a tutto il reparto di Neurochirurgia. Operato a Marzo 2021 di macroadenoma ipofisario dal Dott. Mortini - in seguito seguito dal Dott. Losa - l'intervento è perfettamente riuscito, salvando l'ipofisi, risultata in seguito perfettamente funzionante. A luglio sono stato dichiarato guarito dal Dott. Losa, e in accordo farò i controlli annuali.
Grazie a loro mi sono sentito tranquillo sia nell'affrontare l'intervento che nel post operatorio. Un grazie in particolare al Dott. Losa per come mi è stato vicino e per i consigli dati.

ADENOMA IPOFISARIO.

Inviato da Gennaro Landolfi
31 Gennaio, 2022
Grazie al dottor Marco Losa, mio marito ha effettuato oggi la Gamma knife e spero che sia andato tutto bene.
11 anni fa fu operato per adenoma ipofisario e ora è ricomparso di nuovo. Ma so che siamo in buone mani.
Grazie per ora a tutti.
Inviato da Giulia
22 Marzo, 2022
Ciao, anche io ho un adenoma ipofisario e vorrei sapere come dovrei fare per avere maggior informazioni per poter parlare con qualcuno e spiegare tutta la situazione.
Inviato da Steffanoni Riccardo
25 Marzo, 2022
Salve Giulia, posso consigliarle di fare tranquillamente la visita presso il San Raffaele dal Dott. Mortini, sono certo che riuscirà a darle tutte le risposte di cui ha bisogno.
Saluti,
Riccardo
Inviato da Tonia
21 Settembre, 2022
Sono stata operata anch'io di asportazione di adenoma ipofisario, dal dott. Mortini, e seguita dal dott. Marco Losa.
Gentilezza, umanità e professionalità al top!