Ospedale San Raffaele di Milano

Meningioma

A causa di un disturbo alla vista, ho scoperto di avere un meningioma nel chiasma ottico lo scorso aprile 2021. Ero al nono mese di gravidanza. Il fatto che mi trovassi all'ospedale San Raffaele a fare i controlli è stata una benedizione, perché lì ho trovato medici in gamba e affidabili che mi hanno supportata e mi hanno aiutata a trovare una diagnosi nel giro di pochissimi giorni.
Individuata la diagnosi, mi hanno subito indirizzata al Prof. Mortini, una personalità di grandissima esperienza che mi ha accolta con competenza e umanità.
Sono stata operata dal Prof. Mortini a maggio, a tre settimane dal parto, ed è filato tutto liscio: meningioma rimosso completamente, nervi ottici decompressi, ipofisi e vasi sanguigni intatti. Ho avuto la fortuna di essere operata dal Prof. Mortini, ma sono sicura che sarei stata in buonissime mani con chiunque della sua equipe, che è considerata un'eccellenza nel campo.
Oggi posso portarmi alle spalle questa brutta esperienza e godermi la salute e la serenità coi miei bambini. Ringrazio di cuore il Prof. Pietro Mortini e la sua squadra e un ringraziamento speciale va al Dott. Lorenzo Iuliano (oculista) e al Dott. Marco Losa (neuroendocrinologo) per la competenza e la celerità con cui mi hanno aiutata nel trovare una diagnosi.

Meningioma.

Inviato da Rosanna
19 Marzo, 2022
Salve signora Maria Cristina. Chiedo se l'intervento che ha fatto con il dottor Mortini l'ha fatto privatamente, ossia a pagamento, o meno.
Ringrazio per l'eventuale risposta.