Ospedale San Raffaele di Milano

Per sempre grata

Ritorno sulla pagina delle recensioni, dopo aver riportato la mia esperienza già nell'ottobre 2021 per un altro intervento, per ringraziare e dire la mia gratitudine infinita e perpetua al Prof. Francesco Montorsi e a TUTTA l'equipe di reparto, e non solo, e la personale tutto di sala operatoria.
La mia esperienza è stata molto lunga e dolorosa, sia fisicamente che moralmente, prima di approdare al San RAFFAELE. Ma da quando ho incontrato il PROF. MONTORSI non ho avuto più paura e dalla prima visita ho capito di essere in ottime mani, paterne, oltre che di un grande professionista. Solo un GRANDE UOMO può diventare un OTTIMO PROFESSIONISTA. E con lui ringrazio tutta l'equipe, i dirigenti medici SALONIA, BRIGANTI, TUTOLO, LARCHER, ROBESTI, ALE BERTINI, BUA; gli anestesisti che con tanta premura si sono preoccupati di provvedere a consulenza pneumologica, cardiologica, epatologica nel percorso pre-operatorio, e psicologica e fisiatrica nel post operatorio.
Ringrazio gli inservienti Loredana, Alfonso, Lucia e tutti quanti di cui non conosco i nomi. Ringrazio i cappellani che mai mi hanno negato un solo giorno, l'assistenza religiosa in un momento così duro.
L'intervento è stato duro, ho sofferto tanto, ma il bello è che anche quando stavo male sapevo che ognuno di loro che mi assisteva, aveva la soluzione al problema. Mi hanno curata in ogni aspetto, medico ed umano. Venendo dal Sud, si sono preoccupati di dove alloggiassi alle dimissioni, del viaggio di ritorno che rispettasse i giorni di convalescenza. Mai trovato tanto bene, nel male che stavo vivendo.
Ringrazio anche sig. Bruno Vanazzi, Ivo e Antonella al pre-ricovero, che sono sempre stati disponibili, eccezionali e addirittura si preoccupavano se avessi dove andare a dormire prima del ricovero. Ringrazio tutti, a tutti sono grata.

Doppio distretto renale completo, ipo-atrofico grinzo.
Tumore stromale ed epiteliale del rene.