Ospedale San Raffaele di Milano

Giusti un dottore con la D maiuscola

Sono Salvatore Palmeri, dopo varie vicissitudini in Sicilia per dei calcoli renali, e dopo un intervento traumatico e mal riuscito di RIRS, vengo in contatto con il dottor Guido Giusti.
Da subito ho capito di avere di fronte un dottore diverso da tutti gli altri sia per competenza e professionalità, sia per le sue doti umane.
Sono stato quindi operato da lui di RIRS eseguita in modo eccellente, dopo un giorno ero già in piedi senza traumi, senza imprevisti, e senza dolori, con il problema totalmente risolto, finalmente sto bene e non ho più dolori.
In lui non ho trovato solo un dottore con la D maiuscola, ma una persona umana, che mi ha fatto sentire a casa per tutto il tempo.. Inoltre non posso dimenticare quando dopo l'intervento è venuto in modo affettuoso a stringermi la mano dicendomi che tutto era andato bene. Questi sono i veri dottori.
Voglio ringraziare di cuore il dott. Giusti e non da meno tutti gli infermieri che mi hanno assistito, persone stupende, compresi gli anestesisti e tutto il personale. Ringrazio la Madonna per essermi affidato alle sue mani, e che possa benedirlo sempre

Calcolosi renale.