Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie Dr. Giusti

Ho avuto modo di conoscere il Dr. Giusti tanti anni fa, quando ad un mio famigliare carissimo è sopraggiunta la malattia che nessuno vorrebbe avere, neoplasia renale. Pur trattandosi di un tumore raro, lo zio è stato operato dal Dr. Giusti e, trascorsi 15 anni, lo zio vive di ottima salute.
A settembre 2021 in prima persona ho vissuto l'esperienza più brutta della mia vita.
Colica - pronto soccorso più vicino a casa - diagnosi poco certa.
Io avevo capito che c'era una infezione al rene, emorragia e chi più ne ha più ne metta.
Ero ricoverata in un ospedale di provincia dove i medici non si sono presi cura di me in nessun modo, ho davvero rischiato di morire.
Io poco alla volta e con immenso dolore fisico e morale mi spegnevo.
Abbiamo contattato il Dr. Giusti che ha capito la situazione, con molta delicatezza e professionalità mi ha operata di "nefrectomia" l'8 dicembre 2021, ridonandomi questa cara e amata vita.
Il Dr. Giusti infonde tranquillità, è una persona professionalmente molto preparata ed io ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato l'opportunità di conoscerlo.
Immensamente Grazie Dottore.

Nefrectomia.

Inviato da Teresa
21 Agosto, 2023
Salve, ho letto con speranza il suo commento, vorrei chiedere dei consigli, se possibile, in quanto mi ritrovo nella stessa situazione per il mio papà. Grazie mille.