Ospedale San Raffaele di Milano

Trattamento Gamma knife

Ammetto di essere ansioso. Però non è che sono abituato a farmi avvitare in testa un casco di metallo. Ho riscontrato con dispiacere poca umanità e gentilezza nei miei confronti (da parte del personale infermieristico presente nel giorno del mio trattamento). pur ritenendomi persona educata e rispettosa di chi lavora. Posso capire che ci siano giornate storte, ma per il ruolo che si ricopre, l'atteggiamento nei confronti di un paziente deve essere altro da quello che ho ricevuto io.

Meningioma.

Inviato da Rosa Marino
17 Settembre, 2022
La capisco, e' capitata la stessa cosa a mio marito. Si è sottoposto a gamma-knife in aprile 2019 al S.Raffaele. Medici, infermieri e personale di servizio assenti e maleducati.
Inviato da Wilma
10 Dicembre, 2022
Mi spiace per l'esperienza negativa.
Al contrario io, trattata nel 2018 col gamma-knife, non posso che parlare bene del personale infermieristico e dei dottori.
Stima immensa per il dottor Ferrari.
Inviato da mauro
22 Agosto, 2023
Dovrò fare una visita per sottopormi probabilmente a gamma knife. Chi mi consigliate? Leggo delle recensioni tanto diverse, sono confuso... Grazie in anticipo se qualcuno mi potrà dare un consiglio.

Inviato da Franco Badei
24 Agosto, 2023
Vada tranquillo. La competenza e professionalità dei medici è garantita. Anche per i successivi controlli ho trovato grande precisione e puntualità. Quando sono stato sottoposto al trattamento avrei, come già ho scritto, gradito un po' più di pazienza e cortesia da parte del personale infermieristico. Credo che quella mattina sia stata una giornata storta. Però per il resto non posso dirne che bene.
In bocca al lupo. Cordiali saluti.

Inviato da Franco Badei
24 Agosto, 2023
Per la prima visita mi sono rivolto (a pagamento) al professore Mortini (primario del reparto di Neurochirurgia). Il trattamento gamma knife (con il SSN) è stato effettuato dal dottor M. Bilo. I controlli successivi (sempre con SSN) gli ho avuti con la dottoressa Barzaghi Lina Raffaela.