Ospedale San Raffaele di Milano

complimenti per la competenza

Un GRANDISSIMO ringraziamento al Prof. Alfieri,
in ITALIA spesso si dice che i nostri geni scappano all'estero, per fortuna che non tutti lo fanno, avere in ITALIA persone come il prof. Alfieri e tutto il suo staff non è cosa da poco. nel reparto di cardiochirurgia i miracoli li fanno tutti i giorni, ho conosciuto persone disperate che provenivano da tutta italia e in loro ho visto una grande speranza, cosa che purtroppo non si riesce avere in tutte le strutture sanitarie, e di ciò ce ne si accorge sempre nel momento del bisogno, purtroppo!!!
Per quel che mi riguarda, il mio intervento è andato alla perfezione con la ricostruzione della valvola aortica, che mi permetterà di riprendere tutti i miei hobbies, come VOLO E MOTORI... GRAZIE PROF...
I miei ringraziamenti per la professionalità, con il ricordo, per sempre, di tutti i volti che ho visto nei vari reparti (cardiochirurgia, cardiologia, rianimazione, riabilitazione demer): sono tutti BRAVISSIMI.
Un ultimo consiglio che dò a tutte le persone che sono/saranno preoccupate come lo ero io per l'intervento al cuore, è quello di fidarsi e di stare tranquilli: nel reparto di cardiochirurgia SONO AL TOP.
Intervento eseguito il 19/03/2012
Picchi Davide ETA 40 San. Costanzo (PU) 3476754806

Insufficienza aortica di grado moderato/SEVERO.