Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

complimenti per la competenza

Un GRANDISSIMO ringraziamento al Prof. Alfieri,
in ITALIA spesso si dice che i nostri geni scappano all'estero, per fortuna che non tutti lo fanno, avere in ITALIA persone come il prof. Alfieri e tutto il suo staff non è cosa da poco. nel reparto di cardiochirurgia i miracoli li fanno tutti i giorni, ho conosciuto persone disperate che provenivano da tutta italia e in loro ho visto una grande speranza, cosa che purtroppo non si riesce avere in tutte le strutture sanitarie, e di ciò ce ne si accorge sempre nel momento del bisogno, purtroppo!!!
Per quel che mi riguarda, il mio intervento è andato alla perfezione con la ricostruzione della valvola aortica, che mi permetterà di riprendere tutti i miei hobbies, come VOLO E MOTORI... GRAZIE PROF...
I miei ringraziamenti per la professionalità, con il ricordo, per sempre, di tutti i volti che ho visto nei vari reparti (cardiochirurgia, cardiologia, rianimazione, riabilitazione demer): sono tutti BRAVISSIMI.
Un ultimo consiglio che dò a tutte le persone che sono/saranno preoccupate come lo ero io per l'intervento al cuore, è quello di fidarsi e di stare tranquilli: nel reparto di cardiochirurgia SONO AL TOP.
Intervento eseguito il 19/03/2012
Picchi Davide ETA 40 San. Costanzo (PU) 3476754806

Patologia trattata
Insufficienza aortica di grado moderato/SEVERO.

Commenti

 
 
Per Ordine